Siamo lieti di invitarti a diventare socio o a rinnovare la tua quota sociale della Proloco Chianni! Unisciti a noi per promuovere la cultura, il turismo e le tradizioni del nostro splendido paese. I vantaggi per i soci includono: Sconti esclusivi su eventi e servizi locali, Partecipazione attiva alle nostre iniziative, Accesso prioritario a eventi culturali e feste, Opportunità di networking con altri membri della comunità. Compila tutto il modulo di adesione e poi paga con la carta di credito.

QUOTA SOCIO SOSTENITORE - PAGAMENTO ON LINE

50/Anno
  • QUOTA SOCIO SOSTENITORE PER UN ANNO. PAGAMENTO ON LINE. RIVOLGERSI AL DESK DELLA PROLOCO IN ORARIO APERTURA PER IL RITIRO DELLA TESSERA OPPURE SCEGLIERE PER L'INVIO GRATUITO DELLA TESSERA PER POSTA.