Dove trovo una lavanderia ?

CHIANNI WASH & DRY

Via della Repubblica 1, 56034 Chianni PI  ☎️ +39 348 293 6895 (Marco) ☎️ +39 347 743 4225 (Denise) email: chianniwashdry@gmail.com

CONVENZIONE CON I SOCI PROLOCO

Beneficiari: socio base / socio sostenitore in regola con il pagamento della quota associativa, identificati tramite esibizione di tessera associativa in corso di validità.

Modalità di beneficio della convenzione: il socio che desidera beneficiare della convenzione, si può recare presso l’esercizio di Via della Repubblica, 1 – Chianni durante la presenza di uno dei titolari, esibire la tessera di Proloco Chianni APS, e prcedere con l’acquisto.
Per fissare un appuntamento, chiamare Denise Ticciati o Marco Sgherri. Non è possibile usufruire della convenzione senza la presenza di personale.

Beneficio garantito: All’acquisto di 40 € di servizi (gettoni per lavaggio e/o asciugatura), il convenzionato ha diritto a ricevere un controvalore di n° 50 gettoni (cinquanta), rispetto n°46 erogati per lo stesso importo dalla cassa automatica. L’acquisto deve essere in unica soluzione di 40 € e non frazionato. L’acquisto è ripetibile nel periodo di validità della convenzione senza limite, con la sola specificità di un massimo di 40 € di servizi giornalmente per socio. I gettoni devono essere utilizzati dal socio e/o suo familiare e non ceduti a terzi.

Periodo di validità della convezione: 15-08-2024 / 15-08-2025.

Validità gettoni : I gettoni in possesso dei beneficiari alla data di scadenza della convenzione manterranno la loro validità e potranno essere utilizzati senza nessuna restrizione.