Dalle 19.30 aperitivo e musica in natura, nella splendida cornice delle colline pisane al tramonto. Ingresso gratuito, su prenotazione ore 19.30 - aperitivo/food/drinks ore 20.30 - concerto al tramonto Dopo il concerto ci sarà la possibilità di mangiare qualcosa di locale e intrattenersi fino a mezzanotte.

• Data:09/08/2024 19:30 - 10/08/2024 00:00
  • Posizione Piscina Comunale di Chianni, Via della Cascina, 10, 56030 Chianni PI (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:Piscina Comunale di Chianni

Ingresso gratuito, su prenotazione click su Check IN

ore 19.30 - aperitivo /food / drinks

ore 20.30 - concerto al tramonto

Dove Parcheggiare ( il parcheggio della piscina è interessato da lavori di manutenzione non utilizzabile ):

Seguire il percorso BLU Non accessibile il percorso ordinario ROSSO

Giulio Fagiolini è un pianista, produttore, compositore e musicista italiano, vive e lavora nelle colline toscane come musicista a tutto tondo, collaborando con artisti della musica pop italiana, live ed in studio, occupandosi anche della produzione di musica per immagini.

Nei suoi brani pone al centro l’immensa bellezza della natura alla quale apparteniamo, illuminando la nostra veduta sul mondo e sull’ uomo in quanto ospite di questo pianeta e interprete di una realtà sempre più complicata ma allo stesso tempo affascinante e tutta da scoprire.

www.giuliofagiolinimusic.com