Sabato 5 ottobre 2024 Piccolo Teatro di Chianni - ore 21 Concerto Lirico “Addio mio dolce amor” Puccini e le sue donne-Biglietto unico Euro 10,00

• Data:05/10/2024 21:00
  • Posizione Via Roma, 8, Chianni PI, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:Sala Polivalente Teatro Chianni

Torna anche quest'anno VerdiBorghi al Piccolo Teatro di Chianni, progetto della Fondazione Teatro Verdi di Pisa dedidicato ai piccoli borghi della provincia di Pisa, con un bellissimo evento pucciniano.
L'universo femminile narrato con la musica del grande Puccini, grazie alla partecipazione di cinque donne che interpreteranno arie e duetti tratti da tutte le sue opere, da Le Villi a Turandot. Un omaggio al grande compositore in occasione del centenario della sua morte.
Le interpreti della serata:
Cristina Ferri (soprano),
Fabiola Formiga (soprano),
Elena Memoli (soprano),
Rita Sorbello (mezzosoprano),
Nicoletta Cantini (pianoforte).

Per l'acquisto dei biglietti rivolgersi ai seguenti canali di vendita :
- botteghino del Teatro Verdi di Pisa
- servizio telefonico 050 941188
- online su www.vivaticket.it
- punti-vendita fisici del Circuito Vivaticket
- la sera dell’evento all’ingresso del piccolo teatro (se ancora posti disponibili).
BIGLIETTI  posto unico
intero  €  10
ridotto  €  8  riservato a under30 / studenti / over65
L'evento è organizzato dalla Fondazione Teatro Verdi di Pisa in collaborazione con l'associazione Castrum Clani di Chianni e il Chianni Opera Festival.