Le prenotazioni apriranno il 1 novembre 2024

48ª edizione della SAGRA DEL CINGHIALE . Guarda il programma ufficiale dal sito cliccando sul link. Le prenotazioni inizieranno il 1 novembre 2024. Date 07 - 10 e 14 - 17 Novembre. Leggere la descrizione per lo svolgimento dell'evento.


  • Data:14/11/2024 19:00
  • Posizione Piazza Bartoli, 9, 56034 Chianni, PI, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:Necessaria la PRENOTAZIONE! È necessario presentarsi alla cassa all’orario di turno scelto, in caso di ritardo di più di 30 min la prenotazione verrà persa.

Descrizione

Le prenotazione per la Sagra del Cinghiale 2024 apriranno il 1° novembre.

L’accesso ai locali della Sagra adibiti a ristorante potrà avvenire solo previa prenotazione on-line, Prima di prenotare assicurarsi di selezionare correttamente la data e l’orario del turno di proprio interesse e, successivamente, cliccare su “Registrati”.

Una volta conclusa la prenotazione verrà inviata una e-mail di conferma. In caso di errori nella prenotazione o di disdette si prega di scrivere all’indirizzo e-mail sagracinghialechianni@gmail.com.

È possibile prenotare per un massimo di 8 persone scegliendo la data e l’orario del turno di proprio interesse. In fase di prenotazione sarà necessario inserire nome e cognome, l’indirizzo e-mail e un numero di cellulare.

I locali adibiti a ristorante saranno attivi su un unico turno per i giorni: secondo giovedì, sabato a pranzo e domenica a cena. Doppio turno per i giorni: venerdì, sabato a cena e domenica a pranzo per un totale di massimo 280 persone a turno. Gli orari del doppio turno sono i seguenti:

venerdì e sabato a cena: 1° turno alle 19.00 e 2° turno alle 21.00.
domenica a pranzo: 1° turno alle 12.00 e 2° turno alle 13.30.

È necessario presentarsi alla cassa all’orario di turno scelto, in caso di ritardo di più di 30 min la prenotazione verrà persa.

Grazie della collaborazione!


Alle ore 19:00
1° turno: prenota la tua cena

Prenota la tua cena

Cena su prenotazione


Scarica il menu

PRENOTA



SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI SUL SITO UFFICIALE