L’accesso ai locali della Sagra adibiti a ristorante potrà avvenire solo previa prenotazione on-line, Prima di prenotare assicurarsi di selezionare correttamente la data e l’orario del turno di proprio interesse e, successivamente, cliccare su “Registrati”.
Una volta conclusa la prenotazione verrà inviata una e-mail di conferma. In caso di errori nella prenotazione o di disdette si prega di scrivere all’indirizzo e-mail sagracinghialechianni@gmail.com.
È possibile prenotare per un massimo di 8 persone scegliendo la data e l’orario del turno di proprio interesse. In fase di prenotazione sarà necessario inserire nome e cognome, l’indirizzo e-mail e un numero di cellulare.
I locali adibiti a ristorante saranno attivi su un unico turno per i giorni: secondo giovedì, sabato a pranzo e domenica a cena. Doppio turno per i giorni: venerdì, sabato a cena e domenica a pranzo per un totale di massimo 280 persone a turno. Gli orari del doppio turno sono i seguenti:
venerdì e sabato a cena: 1° turno alle 19.00 e 2° turno alle 21.00.
domenica a pranzo: 1° turno alle 12.00 e 2° turno alle 13.30.
È necessario presentarsi alla cassa all’orario di turno scelto, in caso di ritardo di più di 30 min la prenotazione verrà persa.
Grazie della collaborazione!
Alle ore 16:00
Riconsegna pietra commemorativa
Evento culturale
Riconsegna pietra commemorativa Giacomo Matteotti monumento dei Caduti.
Alle ore 17:00
Giacomo Matteotti e Velia Titta - L'Amore che sfidò il regime
Evento culturale
Presso il Piccolo Teatro di Chianni: Giacomo Matteotti e Velia Titta - L'Amore che sfidò il regime.
Ne parliamo con il Sen. Riccardo Nencini, autore del libro "Muoio per te" e con Laura Fagiolini, autrice del libro "Velia: la dignità contro il regime".
Dalle ore 18:00
Street Food in Piazza Castello
Iniziative ProLoco
Ritorno al passato, uno street food con prodotti locali: la cinta senese, la carne di Chianni e un piccolo banco di assaggio del cinghiale; un’opportunità in più per tutti i visitatori.
La Sagra del Cinghiale, oltre ai ristoranti su prenotazione, ritorna là dove tutto è iniziato nel 1976, in Piazza del Castello, con l'iniziativa a cura della Proloco di Chianni.
Quest'anno eccezionalmente la partecipazione di Spritzoclock ready to drink!
Dalle ore 19:00
Live Music - Food and Drink
Musica Live
Dalle ore 19:00 Cena in piazza del Castello.
Dalle ore 21:00 musica dal vivo in Piazza Bartoli con Samuele Borsò e in Piazza del Castello con Claudio Sax e animazione.
SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI SUL SITO UFFICIALE