Le prenotazione per la Sagra del Cinghiale 2024 apriranno il 1° novembre.
L’accesso ai locali della Sagra adibiti a ristorante potrà avvenire solo previa prenotazione on-line, Prima di prenotare assicurarsi di selezionare correttamente la data e l’orario del turno di proprio interesse e, successivamente, cliccare su “Registrati”.
Una volta conclusa la prenotazione verrà inviata una e-mail di conferma. In caso di errori nella prenotazione o di disdette si prega di scrivere all’indirizzo e-mail sagracinghialechianni@gmail.com.
È possibile prenotare per un massimo di 8 persone scegliendo la data e l’orario del turno di proprio interesse. In fase di prenotazione sarà necessario inserire nome e cognome, l’indirizzo e-mail e un numero di cellulare.
I locali adibiti a ristorante saranno attivi su un unico turno per i giorni: secondo giovedì, sabato a pranzo e domenica a cena. Doppio turno per i giorni: venerdì, sabato a cena e domenica a pranzo per un totale di massimo 280 persone a turno. Gli orari del doppio turno sono i seguenti:
venerdì e sabato a cena: 1° turno alle 19.00 e 2° turno alle 21.00.
domenica a pranzo: 1° turno alle 12.00 e 2° turno alle 13.30.
È necessario presentarsi alla cassa all’orario di turno scelto, in caso di ritardo di più di 30 min la prenotazione verrà persa.
Grazie della collaborazione!
Dalle ore 19:00
Che la festa abbia inizio!
Apertura Festa
Per le vie del borgo inizia la Festa.
Ricorda l'iniziativa Comodi a Tavola presso i ristoranti di Chianni!
Dalle ore 19:00
Serata inaugurale a cura della Federcaccia di Pisa
Federcaccia
Al Piccolo Teatro di Chianni apertura festa, serata inaugurale a cura della Federcaccia di Pisa con la partecipazione di Stefania Saccardi, Vice Presidente Regione Toscana, Dirigenti Regionali e Provinciali di Federcaccia, con il benvenuto del Sindaco di Chianni e del Presidente dell’Associazione Sagra.
A seguire presentazione del Docufilm “Sulle tracce del Re della macchia: dalle Gronde al Boldricchio” a cura di Pizzi Matteo, Spinelli Martina, De Vincenzo Dario, D’Errico Nicola.
Cena ad invito, non si ricevono prenotazioni.
SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI SUL SITO UFFICIALE